Al momento stai visualizzando Straliceo 2022
  • Categoria dell'articolo:Straliceo

Informazioni

La mattinata è dedicata allo SPORT  e alla SALUTE ed sarà inserita nel programma educativo sportivo che i Docenti di Scienze Motorie e Sportive  hanno previsto per la nostra comunità scolastica.

La corsa/marcia  non ha finalità competitive e l’invito  alla partecipazione è  esteso a tutte le componenti della scuola (studenti – genitori  – docenti – personale A.T.A. ).

La  manifestazione quest’anno assumerà una particolare valenza di ripresa della normalità dopo la pandemia e sarà completata con spazi informativi e spunti di riflessione  sul valore dell’attività motoria per la nostra salute fisica e mentale.

Gli studenti delle classi quinte, in sinergia con i nostri sostenitori, provvederanno alla gestione della mattinata coordinati dai Docenti.

Vi daremo i dettagli già nei prossimi giorni. Intanto preparatevi, allenatevi, organizzatevi!
Insieme possiamo dimostrare e condividere un valore importantissimo, la SALUTE (MOVI_MENTE)

Ricordiamo che La Straliceo è sostenuta da:

• Associazione Genitori che, con il sostegno di uno sponsor, fornirà a tutti i partecipanti una TSHIRT dedicata.
  • AVIS Caravaggio, coppe e premi
  • Gruppo Alpini Caravaggio nella predisposizione del punto di ristoro