Al momento stai visualizzando Borse di Studio “Abbiamo bisogno di bravi medici” in memoria di Laura Toffetti
Ancora due Borse di Studio al Liceo Galilei.
  • Categoria dell'articolo:borsa di studio

Ancora due Borse di Studio al Liceo Galilei.

Moretti Silvia e Monzio Compagnoni Noemi, studentesse delle classi 5C (indirizzo scientifico) e 5L (indirizzo Scienze Applicate) e iscritte alla facoltà di Medicina e Chirurgia, hanno ricevuto le Borse di Studio “Abbiamo bisogno di bravi medici” dedicate alla memoria della dott.ssa Laura Toffetti, ex alunna del nostro Liceo.

La cerimonia di premiazione ha avuto luogo presso l’Aula Magna del Liceo Galilei di Caravaggio alla presenza del Sindaco della città, prof. Claudio Bolandrini, del dott. Diego Tarricone, del dott. Fabrizio Giofré, del sig. Giuseppe Toffetti, della dott.ssa Valentina Pirovano, della prof.ssa Franca Manzolini e della prof.ssa Loredana Carminati nel ruolo di collaboratrice della Dirigente Scolastica.

Complimenti a Silvia e Noemi e sentiti ringraziamenti alle famiglie Toffetti e  Giofré per un’opportunità che rappresenta il degno completamento del progetto biomedico Montalcini.