Al momento stai visualizzando PCTO LICEI: PRIMO premio
primo premio
  • Categoria dell'articolo:pcto
Il giorno 6 dicembre 2022 sono stati annunciati i vincitori dell’edizione provinciale del Premio “Storie di alternanza”. Il premio è un’iniziativa promossa dalle Camere di Commercio italiane e da Unioncamere per valorizzare e dare visibilità ai racconti di alternanza realizzati nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO).
Siamo orgogliosi di comunicare che il video racconto “PCTO – Liceo in Montagna” presentato dagli studenti delle classi 4M, 5M e 4L del Liceo Galilei si è aggiudicato il PRIMO PREMIO per la categoria PCTO LICEI.
Ci congratuliamo con tutti gli studenti che hanno partecipato al progetto, con i docenti Proff. Colombo, Fonda e Ravera, con i genitori volontari, Sigg. Massimo Legnani e Savino Recanati e con il geologo che ha seguito i ragazzi, Dott. Alfredo Dell’Agosto. Ringraziamo anche il Parco delle Orobie Valtellinesi per l’ospitalità e la disponibilità dimostrate.
pcto licei
storie di alternanza