Data di inizio pubblicazione
Data di fine pubblicazione
Data di oblio
Oggetto

Graduatorie provinciali supplenze (GPS): domande dal 22 luglio al 6 agosto.

Sindacato

Gli aspiranti potranno presentare domanda a partire dalle ore 15.00 di domani, mercoledì 22 luglio 2020, fino alle ore 23.59 del 6 agosto.

Si potrà richiedere di partecipare alla procedura in un’unica provincia, per una o più delle GPS per le quali abbiano i requisiti previsti.

L'inserimento della domanda avviene attraverso l’applicazione “Istanze on Line (POLIS)”. Sarà necessario possedere le credenziali SPID, o in alternativa, un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”.

 

Data la delicatezza della compilazione delle domande la Cisl Scuola Bergamo ha predisposto la necessaria consulenza, esclusivamente previo appuntamento e solo per gli iscritti.

L'unica modalità per prenotare l'appuntamento è attraverso l'appuntometro presente nel nostro sito http://www.bergamo.cislscuolalombardia.it e solo sulla sede di Bergamo. L'appuntamento si svolgerà telefonicamente. Gli iscritti non devono recarsi in Sindacato, ma devono attendere la chiamata del nostro consulente.

Riusciremo a coprire tutte le esigenze degli iscritti, purché provvisti delle credenziali di Istanze on Line (username - password - codice personale) e dei seguenti dati:

  • titolo di accesso ed eventuali titoli congiunti;
  • eventuale Specializzazione su sostegno;
  • Eventuali abilitazioni o 24 CFU;
  • ulteriori titoli conseguiti;
  • contratti di servizio.

Vi chiediamo di anticipare alcune operazioni indispensabili, senza le quali risulterebbe impossibile procedere alla compilazione:

  • verificare che le credenziali di Istanze on Line siano attive.

Preghiamo gli iscritti di fissare un solo appuntamento per dare a tutti la possibilità di presentare la domanda.

O.M. GPS