Al momento stai visualizzando Borse di studio “Dante Severgnini”
  • Categoria dell'articolo:borsa di studio

Sabato 22 aprile presso l’Auditorium di San Bernardino a Caravaggio, si è tenuta la cerimonia di consegna delle Borse di Studio “Dante Severgnini”. Gli studenti segnalati come vincitori per l’anno scolastico 2021/22 sono stati Francesco Lamera (ex 5^B) e Marta Reccagni (ex 5^E). Alla premiazione hanno partecipato il Sindaco di Caravaggio Prof. Claudio Bolandrini, il Dirigente Scolastico Prof.ssa Gloria Albonetti e il Dott. Severgnini.
Il Liceo Galilei ringrazia in modo particolare il Dott. Severgnini. Grazie alla “Dante Severgnini Trust”, che ha istituito le borse di studio nel 2000, 60 nostri studenti hanno già ricevuto un sostegno dal primo anno di frequenza universitaria fino al conseguimento della laurea.