Al momento stai visualizzando Erasmus plus
  • Categoria dell'articolo:progetti

Dal 7 al 13 maggio, nel contesto del programma europeo Erasmus Plus, la nostra scuola ha ospitato un gruppo composto da 6 studentesse e due docenti provenienti da Szeged, una città situata nel sud dell’Ungheria a 170 km da Budapest. Le ragazze sono state accolte da sei famiglie di studentesse e studenti del nostro Istituto e hanno preso parte alla vita scolastica frequentando al mattino le lezioni nelle due classi terze del liceo linguistico e partecipando al pomeriggio ad attività extracurricolari come il laboratorio di Belle Arti. Oltre a questo hanno potuto visitare le bellezze artistiche delle vicine Bergamo e Milano, oltre che, come si vede nelle foto, instaurare legami profondi con le famiglie ospitanti.