21 aprile 2021 - 16:18

Scuola Digitale

Venerdì 23 aprile il nostro liceo partecipa alla manifestazione finale del Premio Nazionale Scuola digitale AS 2020/21 Provincia di Bergamo che si svolgerà dalle ore 14,15 alle 17.50 in modalità on line.

Il progetto primo classificato per ciascuna sezione a livello provinciale sarà ammesso alla successiva fase regionale.

Il progetto vincitore a livello regionale per ciascuna sezione parteciperà alla sessione finale nazionale del Premio.

La classe che partecipa è la 3C (liceo scientifico) e presenta il prodotto multimediale preparato nel primo quadrimestre nell'ambito del progetto di Educazione Civica. L'argomento trattato è stato quello della moda insostenibile e gli studenti hanno prodotto un sito, lavorando a gruppi.

Buona fortuna alla III C!