Al momento stai visualizzando Mobilità Internazionale
  • Categoria dell'articolo:Mobilità Internazionale

Si rende noto che Fondazione Intercultura, in collaborazione con IPSOS, ha comunicato i risultati dell’indagine 2023, condotta dall’Osservatorio Nazionale sull’Internazionalizzazione delle scuole e la mobilità studentesca.
valori da 0 a 100).
I risultati completi dell’indagine 2023 sono disponibili sul sito www.scuoleinternazionali.org

Si ringraziano la Dirigente e il personale docente che, con la loro attenzione ed impegno verso le dinamiche del processo di internazionalizzazione, hanno reso possibile conseguire tale risultato.