13 ottobre 2016 - 17:31

Si svolgeranno sabato 3 e sabato 17 dicembre 2016 le giornate di Open Day del Liceo Galilei.

Gli studenti del terzo anno delle scuole secondarie di primo grado e i loro genitori saranno accolti in istituto e potranno parlare con lo staff di dirigenza, i docenti e gli studenti, visitare le aule e i laboratori. All'interno di questi ultimi saranno organizzate anche delle attività a cui gli ospiti potranno partecipare attivamente.

La data di apertura delle iscrizioni e le modalità con cui effettuarle saranno rese note nei prossimi giorni. Tutti coloro che nel frattempo si sono registrati o lo faranno per partecipare alle mattinate di stage nell'istituto riceveranno per email la comunicazione della data di apertura delle prenotazioni per gli Open Day.