8 febbraio 2020 - 18:53

È iniziata giovedì 5 febbraio l'attività dello sportello psicologico d'ascolto, lo spazio di confronto dedicato ai problemi del disagio. L'iniziativa vuole fare in modo che difficoltà anche momentanee possano trovare una soluzione adeguata, grazie all’ascolto e al supporto di uno psicologo.

Il servizio è destinato innanzitutto agli studenti; se rimangono posti disponibili, non occupati da studenti, possono richiederlo anche insegnanti, genitori e personale ata per questioni comunque legate all’ambito scolastico. Lo sportello è gestito dal dottor Stefano Lamera ed è aperto il giovedì mattina.

Il calendario con le date disponibili per le prenotazioni è allegato a questa pagina insieme al volantino di presentazione. L'iniziativa è realizzata con la collaborazione della Fondazione Azzanelli Cedrelli Celati e per la salute dei fanciulli di Bergamo.