5 dicembre 2020 - 17:12

Università Bocconi

Gentile docente,

sulla base delle relazioni intercorse con lei e la sua scuola abbiamo il piacere

di segnalarle le prossime iniziative proposte da Bocconi.

Le ricordiamo che gli studenti devono procedere ad iscriversi

alle attività individualmente.

Bocconi

CONTEST GENERAZIONE EU

«Il futuro è nelle nostre mani. E l’Europa sarà ciò che decideremo che sia».
Ursula von der Leyen.

L’11 dicembre presenteremo il nuovo contest che ha come sfida la creazione di un testo o una campagna social a tematica europea.

Ne parleranno Mario Monti, presidente dell’Università Bocconi, Maurizio Molinari, direttore di Repubblica, Gianmario Verona, rettore dell’Università Bocconi e a seguire i giovani talenti: Sofia Bonicalza, Elasi, Virginia Stagni e Alberto Naska.

Iscriviti all’evento online

NUMBERS 2

Matematica, artificial intelligence

e data science

Il 16 dicembre avrai la possibilità di sperimentare, tramite lezioni e laboratori interattivi tenuti da docenti Bocconi, l’applicazione di matematica e statistica ai campi dell’artificial intelligence e del data science.

Programma ed iscrizioni

WINTER SESSION: ISCRIZIONI APERTE

Sono aperte le iscrizioni alla prossima selezione per l'a.a. 2021/2022. Gli studenti interessati a Bocconi possono compilare la domanda di ammissione in My Application fino al 25 gennaio 2021 (ore 12.00). Il test di selezione si terrà online nei giorni 8-12 febbraio. Sul sito approfondimenti sugli elementi di selezione e le tempistiche.

Informazioni per l'iscrizione

Università Bocconi