Al momento stai visualizzando Premio Associazione Emanuela Morelli
  • Categoria dell'articolo:Eccellenze / Liceo Galilei

Il giorno 9 dicembre 2021 il Sig. Tullio Morelli ha premiato, con una borsa di studio di 1500€, Emanuele Venturini, studente eccellente della classe 5N dell’indirizzo delle Scienze Applicate a.s. 2020-21.

La cerimonia di premiazione si è svolta presso la Sala Polivalente del Centro Sportivo di Caravaggio alla presenza del Sindaco della città prof. Claudio Bolandrini, del presidente del Consiglio d’Istituto sig.  Giampaolo Riva e della Dirigente Scolastica  prof.ssa Gloria Albonetti.

Il 14 dicembre 2021 il Sig. Morelli ha premiato, con una seconda borsa di studio, Claudia Paccagnella, studentessa eccellente della classe 5I dell’indirizzo linguistico a.s. 2020-21.

Complimenti a Claudia Paccagnella e ad Emanuele Venturini,  sentiti ringraziamenti al Sig. Morelli e all’Associazione ‘Emanuela Morelli’,  che il Sig. Morelli presiede, da parte di tutta la comunità del Liceo Galilei.